giovedì, dicembre 28, 2006

Conclusioni (Part I)
Anche se questo anno potrebbe sembrare (ed é stato) un incubo, un massacro, un dolore, una ferita, trovo che si cono stati tanti momenti memorabili, dolci, belli, dei quali ognuno valé la vita vissuta....esperienze, sentimenti, ritrovamenti.
Sono stato al mare dopo credo piú di 10 anni senza, sulla spiaggia, ad un lago splendido, ho mangiato molto bene, amici stretti, tanto, tanti, tante e vivo in una citta dove piú o meno riesco a vivere (anche se senza futuro), ho scritto molto, sono cresciuto artisticamente, sono diventato piú io.
Con tutto quello che é sucesso, sono contento di essere vivo, sano e libero e anche le brutte esperienze mi hanno portato avanti...tutte le ferite inflitte a me, forse guarirano o anche no.
Devo ritrovare la mia felicita, combattere le paure, crescere come uomo, come persona e cercare di sorridere, di vivere, di amare perché alla fine, con tutta la tristezza, il male devo trovare un senso.
Penso che la gente ha capito che sono uno che cerca di essere una persona buona, uno, che sta combattendo con se, con il mondo, con questa vita spericolata.
Tentero di rimanere umano fino alla fine!