giovedì, marzo 15, 2007

per gli errori ortografici....

05-06 gennaio

Fumo la sigaretta senza fiato e ritorno dalla mia birra, l`unica che mi aspetta, ritrovandolá li dove la ho lasciato e il mio sguardo diventa ubriaco.

La notte sta camminando lentamente verso la mattina. Bevo.

Fuori é freddo e non solo li, gli amici cercano di tirarmi un pó su, le mani non tremano, cerco di sorridere con loro.

Ripetó a me stesso che bevo troppo e ordino la prossima birra.

Continuó a bere.

Domani una donna con due bambini mi dirra passando vicino a lei che la devo smetterla col´alcohol. Non l`ho mai vista prima.

Nel locale due ragazze mi guardano, dopo alcuni minuti perdono l`interesse.

Oggi non mi piace neanche quella bionda, l`unica qua che mi sembra che mi capisce.

Forse dovrei cambiare un paio dei miei problemi.....sono tanti.

Piú tardi un amico mi accompagnia a casa, é piú intelligente di quanto sembra, mi conosce e mi vuole bene.

A casa mi mettero davanti al computer e dopo vado a dormire.

La mattina mi alzo, faccio la mia camminata, sono distrutto, vorreí essere felice, ma credo che non sono fatto per la felicita.

Ritorno a casa, mangio e poi vado da una cameriera.

Lei é giovane, bella, semplice, mi piace, vorreí conoscerlá meglio, ma non ci voglio neanche riuscirci.

Ritorno a casa, mi metto davanti al computer e non so che fare.

Sono in crisi.....