martedì, novembre 06, 2007

(da correggere)

....aspettando....

Io aspetto;
aspetto l'inspirazione;
curioso come,
quando;
in quale forma arriver
à
e forse non riesce a trovarmi
perch
é non arriva
e io aspetto
mentre l'inspirazione non si fa vedere;
non c'e'
e pure dovrebbe esserci;
io aspetter
ò
finch
é arriverà
o ancora meglio
quella mi trover
à;
io rimango qua e aspetto
con pazienza
a braccia aperte;
con un sorriso leggero;
io aspetto;
aspetto l'inspirazione
la quale non mi ha ancora trovata;
ma nei prossimi instanti arriver
à
o mi trover
à;
me ne sono sicuro;
sono io; aspetto;
aspetto l'inspirazione
e nel fratempo
meglio non fare niente;
non che non me ne accorgo;
io aspetto;
aspetto l'ispirazione;
non la cerco;
mi trover
à
e poi quando mi avr
à trovata;
aspetta;
ma perche;
e poi
quando quella mi avr
à trovata;
cosa faccio;
aspetta;
poi devo fare;
non piu fare niente;
no, non voglio piu aspettare;
meglio scappare;
non che mi trova;
commincio a scappare;
scappo dalla inspirazione;
aspetta;
scappo l'ispirazione;
spero che non mi trova;
mi nascondo ovunque;
aspetta;
scappo l'ispirazione

....scappando....