venerdì, gennaio 16, 2009

....un pó di pubblicitá....



....una storia buffa....(d.r.)

Me e la provincia é una storia di amore reciproco....ormai siamo quasi arrivati ai livelli dei tempi che trascorrevo in austria....dove vado mi aspettano degli stronzi, che mi devono dire cosa sono e che cosa pensano di me....in tedesco e in italiano le belle parole piovono giú su di me....un complimento di la e un complimento di la....ormai i superstronzi della provincia, tedesci e italiani, si sono schierati contro di me....dopo che le "forze dell´disordine" hanno raccontato tutto su di me a tutti, i ricchi di provincia sanno piú di me che io su di me....
....e dopo che ho commincato a controattacare tutti questi superstronzi, dotati di una stupidita e di una ignoranza rararmente vista e vissuta prima; devo dire, continuate a attacarmi, continuate; cosi mi state motivando ancora di piú....

....vado a comprarmi le sigarette e quello che me le da, dice che mi devono mettere in galera; vado in banca a consegnare una lettera e un dipendente con una cliente mi attacano, mi sputanano; incontro alcuni turisti della Puglia e mi attacano, mi offendono; passeggio per le mie vie e piovono giú i complimenti; entro in un locale e le due cameriere litigano tra di loro, perché nessuna dei due mi vuole portare il café; un porco di la, una "Schwuchtel" di la; bestemiate superstronzi di provincia, bestemiate; cosi non solo vedo come siete voi; proprio degli superstronzi; ma cosi vi togliete anche la vostra mascera di umani....

....episodi simili a non finire....

....benvenuti nel mondo degli superstronzi....

....e forse in un futuro prossimo, anche quelli piú intelligenti che ci sono, cioé le forze dell´disordine lo capirrano; che non serve che loro squinzagliano la gente contro di me, tutti i loro amici per bene (quel bene che lo mostrano ogni volta che mi vedono); tutti questi deficenti; ma che c´ho anche senza il loro sostengno per il male, per l´odio, per le calunnie, abbastanza superstronzi, che mi dicono cosa sono, che mi fanno i loro bel complimenti; cosi vedete forze dell´disordine (inoltre, cosi non distruggerete me, ma voi stessi), non serve che andate da tutti a dire le vostre bugie....le vostre stronzate....

....cosi i superstronzi li incontro ogni giorno....italiani e tedesci, tutti superfurbi, sanno distinguire un fiore da una roccia; sono talmente intelligenti questi superstronzi di provincia, che si deve avere veramente paura....

....e poi i superstronzi di provincia sono sempre dalla parte buona....da parte del dottore, dalla parte dei criminali di stato; dalla parte delle puttane....
....complimenti per tanta intelligenza....

....ma la storia buffa....

Tempo fá sono in un negozio, voglio comprare un regalo per una che conosco; c´é una lunga fila die clienti e cosi aspetto; mi guardo in giro e aspetto....per primo viene servito un superstronzo italiano; parla con il venditore e gli dice che quel maiale lo devono ammazzare; che quel maiale gay lo devono....il venditore lo guarda e dice si, si, si; si occupa del suo lavoro....si, si, si....
Quando ha finito a servire il cliente va dal prossimo che mi fa anche un bel complimento.....dice "Drecksau"(tradotto probabilmente con maiale di merda); un tedesco....come prima, come mai reagisco....i superstronzi di provincia; italiani e tedesci....una accumulazione di deficenza, di stupidita, di volgarita....anché a me davanti a tanta stupidita mi manchano le parole....il venditore si occupa del suo lavoro e dice soltanto si, si, si....
Finalmente, dopo un quarto d´ora sono il quarto nella fila, il venditore adesso si occupa di un´uomo tedesco dell´eta di 50-55 anni; dice cosa vuole al venditore e poí dice riferendosi a me; che sono un pezzo di merda; che sono una "Schwuchtel" (una parola che si usa per denigrare i gay)....il venditore dice soltanto si, si, si....serve il cliente e poi dopo dieci minuti é il mio turno; mi serve un´altro venditore e dopo tre quarti d´ora esco dal negozio; mi accendo subito una sigaretta e me ne vado per la mia strada....

....la propaganda delli criminali di stato; di tutti i loro amici (praticamente tutti); dei parenti, dei dottori, dei politici....allora di tutti questi superstronzi sta funzionando alla grande....sta funzionando talmente bene, che alla fine nessuno e nessuna....

....si, si, lo so; il buffo della storia....

....io mi trovo in quel negozio e vengo seperatamente attacato da tre uomini; due tedesci e un´italiano (probabilmente un fan di D.de Rossi)....nessuno dei tre li ho visti prima nella mia vita e speró di non vederli mai piú....e tutti i tre mi attacano per la mia identita sessuale....che sono un frocio, un porco gay....si sá ben di che tipo di gente si tratta in questo caso....gente stupida e intolerante; gente che pensa di essere buona e poí alla fine sono soltanto degli superstronzi....come tanti, tanti altri....
....allora si sá bene di che gente si tratta....di superstronzi....

....mi trovo in quel negozio é vengo attacato per la mia identita sessuale che secondo loro e quella che pensano loro e il venditore deve ascoltare tutto questo....tutti questi attaci non provocati, ma con una sola motivazione, la cattiveria....il venditore dice si, si, si e continuá professionalmente il suo lavoro (aveva da fare con due dei tre superstronzi)....

....il buffo in questa storia é che io non sono gay, mai stato; ma il venditore é gay; visto tempo fa con il suo amico mano a mano girare per la citta (anché se poi non lo sá nessuno, proprio nessuno, alla fine questo e anche un affare privato suo)....non ne fá un segreto come tanti altri; é un gay che vive apertamente la sua relazione con un´uomo....problemi suoi poi....

....ma lo trovo ben buffo, che attacano me, dicheriandomi gay e dicendolo al venditore, che é poí lui che é poi veramente gay....

....si potrebbe ridere, se la gente non sarebbe cosi stupida, che a uno gli viene da piangere....